Follow me

Filosofia 370

Filosofia 370

Alcuni amici dalla visione veramente ampia!

Marianna Santoni

A parte la foto fatta di sera con luce scarsa, alla fine del secondo giorno di workshop, dopo 8 ore di concentrazione… eccola. Mitica! Miss Photoshop. Adobe Guru e tante altre cose, una bella sfilza! Merita di essere in questa pagina per tutto quello che ha saputo darmi, come insegnante e come “amica” (le virgolette sono solo perchè viviamo lontane e non ci vediamo mai). E’ una di quelle cose strane, potrei dire amore a prima vista, nel senso più elevato del termine. I suoi corsi sono delle continue sorprese; da lei non si finisce proprio mai di imparare! Un vero mito a 370°. Sul sito www.mariannasantoni.biz si possono avere informazioni sempre aggiornate sui suoi corsi in giro per l’Italia.

Luca Pianigiani

Dire che non si ferma mai è proprio riduttivo. E’ sempre avanti agli altri di dieci metri (no, diciamo pure cinquanta), sempre in azione, sempre a rincorrere qualcosa. E’ lo spacciatore di news, quello che “se non lo sa lui non lo può sapere nessun’altro”. Ideatore di Jumper, rivista on-line con utili suggerimenti sulle ultime novità in fatto di macchine, software, avvenimenti, situazioni di mercato, eventi etc, e dei Jumper Camp, utilissimi seminari dedicati ai professionisti dell’immagine tenuti da professionisti di alto livello con competenze estremamente aggiornate.  Realizza anche delle interessanti interviste a grandi fotografi (Barbieri, Toscani… e scusate se è poco). Grande personaggio e grande mente. Oltre a tutto questo è anche un buon giornalista, splendida dialettica e comprensività eccellente con una particolare attenzione a tutto quello che succede sulla rete. Always connected!

Aldo Drudi

Inutile citare la lunga lista di nomi noti che sono passati sotto le sue grinfie; nel settore motociclisitico  è conosciuto da tutti. E’ il creatore ufficale (insieme a Graziano Rossi) della filosofia 370. Designer di grande creatività e di fama internazionale ma ancor prima eccezionale persona. Inteso proprio come essere umano.  Il piacere di una chiacchierata con lui non si esaurisce mai e la sua gentilezza è veramente gradevole. In questa foto siamo nel suo studio a Riccione con Stefano e Giuliana, il team creativo della Drudi Performance. Dopo una giornata di shooting e una spaghettata abbiamo realizzato uno scatto commemorativo della simpatica truppa. In questo ufficio di pochi metri quadrati si possono ammirare delle pietre miliari degli accessori che si sono visti in mitiche gare. Pezzi unici. Come il suo creatore. www.drudiperformance.com.