Follow me

A caccia di flare
7 agosto 2010|EventiFestivalProgetti

A caccia di flare

A caccia di flare

Ieri Venerdì è iniziato il Goose Festival a Zevio in provinacia di Verona. E’ una ben organizzata menifestazione su 3 serate di musica alternativa… beh, diciamolo pure: strana! Ieri sera è toccato a tre gruppi che hanno suonato pezzi di post-rock, psichedelica, noise rock e funk noise power (lo dico solo perchè l’ho letto da qualche parte). La cosa fighissima è che essendo organizzato da mio cugino mi sono autopromossa fotografa ufficiale e mi sono concessa il diritto di installare un piccolo set  per fare dei ritratti a tutti i gruppi. Dopo i ritratti ci sono stati i concerti ovviamente e devo ammettere che come prima serata sono rimasta quasi folgorata da alcuni pezzi: splendidi! Hanno suonato in ordine Patush, Schiele e Appaloosa. Ma a parte la musica, la cosa che mi interessava ovviamente sono le foto. Sarà che da ieri mi considero in vacanza e quindi sono rilassata mentalmente, mi sono concessa qualche ora di sperimentazione. Ho cercato di lasciare da parte le classiche foto di concerti andando a caccia di flare. Anche se ancor più interessanti sono i ritratti degli artisti che pubblicherò la prossima settimana dopo obbligatoria postproduzione, qui di seguito alcuni dei risultati sui pezzi degli Appaloosa (ragazzi… mi avete schiantata secca con la vostra musica. Bravi!!).

7 comments
Share

7 coments

  • 7 agosto 2010 alle 19:53

    Ieri sera ho partecipato ad un’evento simile chiamato Rockfest in una città qui vicino. Stavamo io, un tavolino di plastica bianca, il mio mac, il proiettore e tutti i fotografi della manifestazione che venivano a scaricare le schedine per poi vedere le loro foto proiettate..! Però a me la musica non mi è piaciuta c’erano gli Almamegretta…Bhu..!

    • Barbara
      7 agosto 2010 alle 20:04

      Allora mi sono divertirta più io. Però stasera tocca il death metal… o_O Non so se mi divertirò uguale.. eheheheheh

  • 7 agosto 2010 alle 20:21

    Sembra di essere lì sul palco, della grande manifestazione rock (una delle poche della nostra provincia), che anche quest’anno mi sono, accidenti a me, perso (e mi perderò le ultime due serate, occhio domenica a …A Toys Orchestra). Comunque tu me ne restituisci un pezzetto… grazie; fantastiche anche le altre tue fotografie. Passerò ancora di qui.

    • Barbara
      8 agosto 2010 alle 11:19

      Ti ringrazio. Ti farò sapere come è andata domenica… non vedo l’ora :-)

  • Francesco Marzoli
    8 agosto 2010 alle 12:20

    Com’è andata con il death? 😀

    • Barbara
      8 agosto 2010 alle 12:42

      Meglio del previsto. Più tardi faccio il post anche su quello :-)

  • 8 agosto 2010 alle 13:25

    Attendiamo il death metal e poi … A Toys Orchestra, se riuscirai a non farti distrarre da quella bella band.

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Post Recenti
    Archivio