Follow me

Who is who
8 novembre 2009|Larteria

Who is who

Who is who

Vorrei dedicare una speciale presentazione per l’associazione Larterìa che svolge a Verona dal 2008 una attività culturale tramite la fotografia. Composta in origine da 13 fotografi di Verona e dintorni si è cimentata con il primo evento nel maggio 2009 con una mostra fotografica “Young Days”  esposta presso il Centro Internazionale di Fotografia Scavi Scaligeri con un progetto sui giovani, richiesto e commissionato dall’Assessore alle Politiche Giovanili e dall’Assessore alla Cultura di Verona. Una mostra curata da Arianna Rinaldo che ha dato modo a tutto il gruppo di testarsi su un evento di grande portata. Insomma, una partenza alla grande! L’evento è stato accompagnato da una inaugurazione con concerti, spettacoli, dj set e apertura straodrinaria della mostra fino alle ore 24. Il sito qui.

Una immagine piuttosto rara dei 13 componenti riuniti con curatrice. Dall’alto a sinistra: Mauro Fiorese (presidente 2008/2009), Federico Padovani, Barbara Zonzin, Marco Bertin, Marco Ambrosi, Arianna Rinaldo. In baso da sinistra: Rodolfo Hernandez, Nicola Turrini, Giorgio Gelmetti, Sirio Magnabosco, Emilio Begali (con la maglia verde), Renato Begnoni, Giovanna Magri, Alessandro Gloder.

Una speciale fotografia della stessa situazione realizzata in 3D da Federico Padovani su con macchina analogica, quindi con pellicola 120. Da guardare con occhialini 3D a colori.

No comments
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Recenti
Archivio