Follow me

Girl power!
17 Febbraio 2010|Professione

Girl power!

Girl power!

Che dire… è arrivata con sorpresa. Oggi una mail dalla Tau Visual con un elenco di nomi. Il nuovo direttivo è stato eletto. Tempo fa mi ero proposta con la voglia di fare qualcosa per questa associazione che stimo molto per l’impegno sempre costante. Ne faccio parte da almeno 8 anni ma non avevo mai pensato di poter esserne parte attiva e invece ora lo sono. Ma la notizia non è ovviamente questa (diciamo pure che sono un signor nessuno vicino a nomi come Settimio Benedusi, Max Cardelli etc.) ma il fatto che le prime 5 persone in ordine di votazione sul direttivo sono tutte donne. Questa cosa mi fa oltremodo felice in quanto la presenza femminile è sinonimo di organizzazione, concretezza ed impegno (senza nulla togliere ai maschietti), ma anche perchè tutte le ragazze votate sono delle colleghe estremamente professionali che spero di conoscere di persona molto presto e poter scambiare qualche idea.

Questo l’elenco definitivo dei voti:
Presidente: Piero Mollica
Probiviri: Settimio Benedusi, Paolo Castiglioni, Enrico Scaglia
Direttivo: Monica Antonelli, Claudio Bonoldi, Silvia Bordin, Max Cardelli, Sara Lando, Alberto Jona Falco, Luca Monducci, Yoshie Nishikawa, Thomas Wiedenhofer, Barbara Zonzin.

Roberto Tomesani rinuncia alla carica di Presidente, che risulterebbe dal conteggio numerico, per continuare la sua attivita’ – su incarico del Presidente e del Direttivo – in veste di Coordinatore Generale, e cioe’ di cura della gestione quotidiana di documentazione, consulenza ed operativita’ dell’Associazione.

Quindi complimenti a tutti in attesa di iniziare con grinta una nuova attività.

4 comments
Share

4 comments

  • 12 Marzo 2010 at 10:30

    Ciao Barbara, siamo una bella squadra! Molto ben assortita. Mi piace la tua organizzazione, e la tua concretezza, sono molto in linea con il mio modo di fare e d’essere: pensa che mi chiamano “organizzazione e puntiglio”… hehehhe 😀

  • Barbara
    12 Marzo 2010 at 11:47

    Mi sa che li mettiamo tutti in riga. Tu sei “O&P”, Sara è “sig.na Rottermaier” e io “il generale”… speriamo di non spaventarli.

  • Francesco
    21 Giugno 2010 at 17:36

    Ah. Allora torno a darle del Lei….!

    • Barbara
      21 Giugno 2010 at 17:38

      paura? per fortuna ci sono chilometri di distanza tra noi… ;-D

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *