Follow me

Un voto. Anzi, due.
15 aprile 2015|Fotografia

Un voto. Anzi, due.

Un voto. Anzi, due.

Manca pochissimo, solo due giorni, ma in due giorni si può fare molto. Quest’anno ho partecipato al mio primo concorso in assoluto (non sono una grande fan, devo ammetterlo) e rischio di essere bannata per spam, ma tra due giorni lascerò tutti in pace, lo giuro. Il concorso è questo qui ma la cosa importante è che oltre al premio della giuria c’è per il pubblico la possibilità di votare per ottenere un vincitore in ogni categoria, il People’s Choise. Ancora non si sa chi ha vinto da parte della giuria ma ci sono ancora possibilità fino al 16 di aprile di votare per il premio del pubblico. Se avete voglia (dai, certo che avete voglia) potete votare la mia foto “Savoy Cabage Leaf” a questo link. Guardate nella seconda categoria, Cream of the Crop. La foto è questa sotto. Basta inserire la propia email e votare.

Inoltre, ancora più importante, siamo nella shortlist dei film non documentari. E anche qui si può votare, loggandosi e mettendo un like e/o commento a questo link. Il video è quello del salame di cioccolato.

Grazie.

 

savoy_cabbage_leaf

 

2 comments
Share

2 coments

  • 15 aprile 2015 alle 23:07

    Foto veramente stupenda, merita il voto :)
    Anche le altre (delle altre categorie), sono incantevoli, alcune dei veri capolavori, mi sono fermato a guardarle per un bel po’ … e mi è venuta fame :)

    • Barbara
      15 aprile 2015 alle 23:21

      Haha… lo scopo principale delle foto di food è proprio quello, far venire fame! Grazie abitante della palude.

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Post Recenti
    Archivio